Venerdì, 16 maggio 2008 Venezia

venerdì, maggio 16

Ieri siamo tornati in treno a Venezia. Mio padre deve essere operato al cuore ed al cuor non si comanda.

Torneremo alla barca domani, spero.

Ho parlato con Weiner, amico che vive sulla sponda parmigiana del Po, che mi ha invitato a visitare i luoghi di Guareschi. Mi dice anche che domenica ci sarà una maratona di handbike tra Polesella Parmense e Colorno. La partenza è per le 10 di domenica 18 maggio. Cercherò di esserci anch’io ad assistere.

Vi saluto ed a presto

3 Risposte to “Venerdì, 16 maggio 2008 Venezia”

  1. umberto Says:

    intanto spero tutto bene per il tuo papà, puoi contatatrmi al 3280064206.
    l’attracco di Motta se pur un po datato è opera nostar
    Umberto

  2. carlo caglieris Says:

    Ciao Giacomo,seguo con passione la tua impresa(ho saputo tutto dalla tua mamma che ho sentito per avere notizie del Beppe).Spero di essere presente al tuo arrivo a Torino.In bocca al lupo Carlo Caglieris

  3. unaltropo Says:

    Grazie grande Charlie.
    E’ un onore ricevere un commento da te. Scusa se rispondo ora ma non avevo letto questo commento prima. Un abbraccio e a Torino. Non credo che ce la farò per l’8 giugno. Arriveremo molto dopo, almeno 10 giorni.

    A Torino


Rispondi

