Ancora Venezia

lunedì, settembre 1

Da parecchio non scrivevo sul blog. Scusatemi.

Stiamo lavorando sullo sviluppo del libro, del libro per bambini, sul documentario.

Abbiamo appena spedito il trailer all’Idfa di Amsterdam. Ieri abbiamo registrato una puntata con Lineablu della Rai. Credo andrà in onda questo sabato o il prossimo. Eravamo con Roland e poi siamo tornati in Certosa con il buio e massacrati dalle zanzare. Venezia fa schifo con tutte questi taxi e barche a motore che la assediano e la inquinano. Persino in canal grande ci sono onde. ma possibile che si sia così imbecilli da permettere a 400 persone (i taxisti in particolare, o perlomeno quelli che non rispettano i limiti)  di rovinare il patrimonio di una umanità intera?  Che stupidità, mancanza di lungimiranza, di etica di buonsenso…

Quante occasioni perse. Io ci provo a dare il buon esempio e tanti altri ma se non ci aiutano le istituzioni, i cittadini.

A presto

Come state voi tutti amici miei che ho incontrato sul Po?

Siamo arrivati a 18.500 visite   Grazie ancora!!

Una Risposta to “Ancora Venezia”

  1. DANIELE canoa guastalla Says:

    ciao sono Daniele (canottieri eridano,PO guastalla)
    purtroppo le mie vicissitudini di vita reale mi hanno impedito
    di effettuare un tratto di navigazione assieme.
    ho comunque navigato a vela per le ferie e continuero’ a remare sul Po finche’ vita non ci separa…
    Sono vicino alle persone come te..perche’ mi permettono
    di capire anche quello che mi attraversa di continuo..e..a volte
    non ho la capacita’ di fermare e di cogliere.
    tra le altre cose quest’anno ho fatto anche la Vogaloga in canoa e il prossimo anno magari se ti va ce la faremo assieme.
    Se passo da Venezia e sei in zona ti passo a salutare.
    Buon vento e a presto…!!!


Rispondi

