Alla presentazione di Fior di Norvegia alla White Star di Milano

giovedì, marzo 26

Alla white star di Milano in Piazza Meda, ho assistito alla presentazione di Fior di Norvegia, il libro di Stefano Leon Rodriguez, grande skipper e musicista, che, a bordo di una barca di 5,5 mt, ha raggiunto Capo Nord in Norvegia. Bella serata con le sue foto e video.

Il suo sito è tra i miei links, nella home page, visitatelo, è veramente bello.

In serata a Milano, mi ha ospitato Salvatore, traduttore di testi teatrali e scrittore, che, con grande amicizia mi ha offerto un bel fuoco di legna nel centro della città.

A lui e a Daniela i miei ringraziamenti   a presto  fior-di-norvegia

Rispondi

